Politica della qualità
Tecno-Saldature pone come finalità primaria la soddisfazione del cliente. In questa direzione assume un risvolto strategico prestare la massima attenzione alla Qualità, sia in produzione che nella gestione aziendale.
Il ciclo produttivo viene seguito dal ricevimento dei componenti fino alla spedizione dell’assemblato saldato mediante personale qualificato che, in base alle esigenze, campiona e sorveglia il percorso lavorativo mediante specifiche (WPS) e piani di campionamento. Siamo strutturati per eseguire i seguenti controlli sui giunti saldati:
ESAME DIMENSIONALE
ESAME VISIVO
ESAME MACROGRAFICO
PROVA DI DUREZZA
LIQUIDI PENETRANTI
Collaboriamo inoltre con laboratori specializzati per garantire al cliente il massimo servizio.
Ogni ciclo di lavoro viene monitorato mediante un’accurata programmazione della produzione, chiamando in causa tutto il personale necessario per garantire il mantenimento delle specifiche di processo e qualità.
A supporto del personale sono stati adottati i seguenti sistemi:
Gestionale: Teamsystem-Gamma Enterprise
Produzione: Atomos-Nicim
Qualità: Blulink-Quarta
Politica per la Qualità
Portare il processo di saldatura robotizzata ai massimi livelli di affidabilità.
Tecno Saldature s.r.l. è una azienda di lavorazione conto terzi specializzata nella saldatura industriale robotizzata. Essa adotta un sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e la sua direzione ha stabilito la presente politica per la qualità.